Mare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2009, 13:41
Avatar

Senior Member
.......

Group:
,Lovers
Posts:
16,142
Location:
Stars hollow

Status:


[Dal Karen's]
:luke:
Salimmo in macchina. Mi misi io dalla parte del guidatore e osservai di sfuggita Peyton ripensando alla domanda che mi aveva fatto poco prima, mentre stavamo uscendo dal cafè Tutto bene?. Un penny per i tuoi pensieri proposi quasi in tono di sfida. In realtà era una semplice citazione. Da Beverly Hills. In quel caso ci stava bene. Era tutta la mattina che mi sembrava pensierosa. E volevo capire almeno di che genere di pensieri si trattasse.
 
Top
MeLySiA85
view post Posted on 13/7/2009, 19:46




:pey:

CONTINUA DAL KAREN'S CAFè.

Seguii Lucas in auto. Una volta partiti in direzione mare uno strano silenzio ci avvolse...nessuno dei due disse nulla...finkè non fu lui a prendere l'iniziativa...
Ehy...tutto bene... dissi poggiando una mano sulla sua gamba...Sono felice...felice di noi... aggiunsi sincera.
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 22:13
Avatar

Senior Member
.......

Group:
,Lovers
Posts:
16,142
Location:
Stars hollow

Status:


:Lucas:
Rimasi con lo sguardo sulla strada, ma riuscii a darle un'occhiata curiosa squadrandola dallo specchietto retrovisore. Sorrisi. E...non sembrava che stessi pensando solo a questo prima! Ormai ti conosco, so come sei fatta... ero sicuro che era preoccupata, nervosa. Ma non capivo per cosa.
 
Top
MeLySiA85
view post Posted on 14/7/2009, 13:04




:pey:

Sorrisi guardandolo...Tesoro...cosa vuoi che ci sia...sto bene!!!La mia vita non potrebbe andare meglio di così adesso...cosa potrei volere di più!!! dissi....
Eppure forse...qualcosa di più lo desideravo...


Edited by MeLySiA85 - 15/7/2009, 14:31
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 17:29
Avatar

Senior Member
.......

Group:
,Lovers
Posts:
16,142
Location:
Stars hollow

Status:


:luke:
Speravo che fossi tu a dirmelo le sorrisi replicando in modo un po' ambiguo. Accostai l'auto fermandomi vicino al mare.Spensi il motore, e la guardai un attimo prima di scendere dalla vettura. Sai che sei molto carina quando sei pensierosa?
 
Top
MeLySiA85
view post Posted on 22/7/2009, 13:43




:pey:

Ci fermsmmo poco dopo proprio davanti alla spiaggia...
Grazie... gli dissi sorridendo timidamente...
Nonostante stessimo insieme certe cose mi imbarazzavano ancora tanto...soprattutto sentirmi fare dei complimenti...
Passeggiata??? chiesi poi...
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 16:17
Avatar

Senior Member
.......

Group:
,Lovers
Posts:
16,142
Location:
Stars hollow

Status:


:luke:
Certo madame annuii sorridendo uscendo dall'abitacolo. Aspettai che anche lei fosse fuori e le passai un braccio intorno alla vita Che ne pensi del matrimonio e di tutto il resto? sembrava che fossi l'unico pensieroso al riguardo. O almeno non lo prendevo troppo sottogamba.
 
Top
MeLySiA85
view post Posted on 24/7/2009, 20:34




:pey:

Uscii dall'auto e lo raggiunsi...
Beh....io penso che se due persone si amano...perchè no..cioè, cosa impedisce loro di fare un passo così importante?? risposi convinta..
Mentre camminavamo posai la testa sulla sua spalla...E tu?
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 00:22
Avatar

Senior Member
.......

Group:
,Lovers
Posts:
16,142
Location:
Stars hollow

Status:


:luke:
Le sue parole erano giuste, da un punto di vista teorico. Ed era strano che non fossi io il sognatore per una volta. Non so. Penso che siano ancora immaturi per sposarsi. Insomma, spero che sia così, ma non possono ancora essere certi di essere pronti al matrimonio. E' un passo importante non mettevo in dubbio che fossero innamorati, solo non ero convinto che riuscissero a capire razionalmente cosa stavano facendo.
 
Top
MeLySiA85
view post Posted on 27/7/2009, 19:48




:pey:

Sollevai il capo per guardarlo negli occhi...Oh Lucas!!! chi vuoi che sia davvero certo di convolare a nozze con il proprio partner!!! esclamai... Io credo che tutti gli sposi arrivino non completamente sicuri fino alla fine...è solo allora che si capisce di stare facendo la cosa giusta...o almeno secondo me è così.... conclusi fermandomi a guardare il mare con aria sognante...
Forse non ero stata esattamente precisa nel pronunciare quelle parole...perchè io si...io mi sentivo pronta...avrei potuto sposarlo anche subito...in quell'istante....
Peccato che non dovessi essere solo io a volerlo.
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 15:00
Avatar

Senior Member
.......

Group:
,Lovers
Posts:
16,142
Location:
Stars hollow

Status:


:luke:
Sai, quando Haley e Nathan si sono sposati non ho mai potuto realmente pensare o dire qualcosa a riguardo, perchè ho saputo tutto troppo tardi. Ma se avessi potuto non avrei speso un soldo in favore della loro coppia. E ora sono insieme da quanto? Un anno? Forse di più. Ma per loro potrebbe essere diverso, e questa volta posso fare qualcosa. Penso che lei fosse tua sorella, non avresti gioito così tanto era logico dal mio punto di vista che mi preoccupassi. E per di più mi conoscevo, sapevo come ero fatto, ed ero in grado di capire in anticipo le mie reazioni. Ero tendente al preoccuparmi. Di tutti.
 
Top
MeLySiA85
view post Posted on 28/7/2009, 18:15




:pey:

Ecco..l'hai detto tu stesso!!! Per Haley e Nathan potrebbe essere diverso...e lo è!!! Tu non avresti scommesso nulla su di loro..e invece guardali ora!!! Sono felicemente sposati...hanno un bambino bellissimo e la loro coppia va alla grande!! ribattei per convincerlo del fatto che le cose non sempre sono come sembrano....
E poi andiamo Luke....tua sorella e il futuro marito stanno bene insieme...si amano!!! Perchè tutti questi dubbi??? La vita è sua...deve decidere lei...non puoi prendere il suo posto... proseguii nella mia personale difesa a favore del matrimonio tra persone giovani che si amano...
Dì un pò....tu non mi sposeresti??? domandai infine a bruciapelo... senza neppure dargli il tempo di metabolizzare quanto avevo detto poco prima...
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 15:30
Avatar

Senior Member
.......

Group:
,Lovers
Posts:
16,142
Location:
Stars hollow

Status:


:luke:
In effetti il suo ragionamento reggeva. Affondai i piedi nei granelli di sabbia e guardai verso il mare, quando arrivò la frecciata. L'avrei sposata? Avevo quasi paura a risponderle. Ma daltronde non ero in grado di dirle delle bugie. Magari non subito, ma si, ti sposerei. E ti sposerò
 
Top
MeLySiA85
view post Posted on 4/8/2009, 15:07




:pey:

Sul mio viso si disegnò un'enorme sorriso...Davvero Luke? esclamai fermandomi e stringendogli forte la mano..
Sentivo il cuore battere all'impazzata dentro il mio petto quasi come se volesse uscirne fuori...
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 17:32
Avatar

Senior Member
.......

Group:
,Lovers
Posts:
16,142
Location:
Stars hollow

Status:


:luke:
Un minimo mi conoscerai adesso...cosa pensavi? Che avremmo convissuto in eterno? Fidanzati per sempre? Pensavo fosse implicito che intendo sposarti sorrisi tenendole la mano. Passai le dita sulle sue arrivando sino al palmo. Incrociai il suo sguardo e vi affondai dentro piacevolmente compiaciuto. Ti amo, e so che sei quella giusta! Siamo fatti per stare insieme...
 
Top
15 replies since 10/7/2009, 13:41   191 views
  Share